venerdì 5 luglio 2013

NON STIAMO MICA A PETTINARE LE BAMBOLE

Ho scelto una t-shirt molto divertente di Happiness come messaggio importante perchè voi vedete i piacevoli (spero) risultati del mio lavoro ma dietro ci sono parecchie ore di stress e sacrifici.
Io e il mio fotografo di fiducia Giacomo Rebecchi abbiamo raggiunto un grande equilibrio ma siamo umani quindi non sempre il giorno dello shooting è quello ideale a livello di umore o benessere fisico; i capelli non sono sempre predisposti a sottomettersi alle mani del mio bravissimo Hair Stylist e a volte le luci non ci soddisfano quindi per arrivare allo scatto giusto possono passare ore.
Nonostante tutto, le fatiche vengono spesso premiate con grandi soddisfazioni da parte degli addetti ai lavori e dei followers dei rispettivi blog.
Questo per dirvi che: "Non stiamo mica a pettinare le bambole" !!!!

Photographer Giacomo Rebecchi
Location Rechigi Hotel 





http://www.shophappiness.com


Thanks Rechigi Hotel

Ringraziamenti speciali ai negozi di MantovaCheck Point Mantova, Mollard, Federica Via Orefici, BPFactorywww VestireVia Orefici Parfum D'EssaiSalone Marco MarchiFoto Ottica Rizzi (in P.zza Marconi, 5)

Credits:
HTC (Jeans modello uomo) da Check Point Mantova
Vic shoes(Zeppa) da Mollard








Nessun commento:

Posta un commento

What do you think about?