giovedì 18 luglio 2013

THE FASHION SHAKER VS DANIEL ADOMAKO

Come vi accennavo in un precedente post, venerdì 12 luglio sono stata ospite in occasione della notte bianca per le famiglie al Complesso Commerciale Le Vele di Desenzano del Garda assieme a Daniel Adomako.
Dopo il suo emozionante momento musicale... voilà il mio turno!
The Fashion Time!!
Daniel, che già conoscevo da almeno 2 anni, è stato molto simpatico ad aiutarmi a condurre il gioco con i partecipanti scelti tra il pubblico.
Quattro squadre si sfidavano creando il loro outfit per ottenere, alla fine della sfida, il mio giudizio e la scelta del look migliore!
Io e Daniel indossavamo le t-shirt della nuova collezione Notsnob59 (a breve in vendita)
In occasione di questo evento ho accettato con grande entusiasmo di farmi trasformare il taglio e il colore da un bravissimo Hair Stylist di Mantova, Graziano di Hair Company in Via Frattini 1 (Tel. 0376-368545).
Come vedrete, in queste foto e nei prossimi post, il mio look sarà totalmente diverso!!
Adoro cambiare!!
Che ne dite?


Photographer Giacomo Rebecchi
Hair  Hair Company Graziano (a Mantova in via Frattini 1)
MakeUp Alchimia Make Up Studio

Daniel Adomako con la nuova T-shirt Notsnob59
















Nessun commento:

Posta un commento

What do you think about?