martedì 13 agosto 2013

MELANIA DALLA COSTA. TROVA IL TEMPO PER AMARTI!


Ferrantini Photographer

TheFashionShaker: Ciao Melania, oggi voglio presentarti ai miei followers. 
"Attrice e scrittrice impegnata nel sociale"
Ho letto che nasci come grande sportiva fino a 19 anni, età in cui ti trasferisci a Milano per dedicarti alla recitazione. Poi cosa accade? Molli lo sport per inseguire un sogno?

Melania Dalla Costa: Tutti abbiamo un sogno, alcuni lottano per realizzarlo, mentre altri lo lasciano scivolare dalle mani. 
Il mio sogno racchiude tre elementi essenziali: la recitazione, la passione per la vita e gli affetti.
Non ho comunque abbandonato lo sport, ho solo smesso di farlo in maniera agonistica. 

TheFashionShaker: Mi piacerebbe parlassi di te in poche fondamentali parole per far capire chi sei a chi non ti conosce. 

Melania Dalla Costa: Non amo molto parlare di me stessa, preferisco sia compito degli altri.
Tuttavia a volte non posso esimermi dal farlo, come in questo caso.
Sono una ragazza che ha fatto della sua semplicità la propria forza. Estroversa per dovere, ma gelosa della propria vita privata e delle pochissime amicizie vere.
Al di fuori del lavoro preferisco passare il mio tempo a leggere, ascoltare della buona musica , fare lunghe passeggiate con un'amica e confondermi tra la gente per osservarla. 

Ferrantini Photographer


TheFashionShaker: Hai un curriculum ricco di esperienze rilevanti; quale è stata l’occasione lavorativa che ha determinato l’inizio della tua carriera?

Melania Dalla Costa: Non saprei, ma una cosa è certa: la mia migliore interpretazione è quella che devo ancora interpretare!

TheFashionShaker: Quindi hai dei progetti futuri interessanti? Continuerai a lottare contro l’abbandono degli animali?

Melania Dalla Costa: Si, sto lavorando a diversi progetti in cui credo molto, ma al momento preferisco non parlarne.
Amo gli animali e sapere che vengono maltrattati e abbandonati mi addolora, pertanto faccio e farò quanto possibile per sensibilizzare l'opinione pubblica sull'argomento.

TheFashionShaker: Questo è un aspetto che tendo a sottolineare perché gli animali sono da tutelare ed è importante che le persone lottino per questo, specialmente chi, come te, è un personaggio pubblico. 

Stai facendo la vita che hai sempre sognato di fare?

Melania Dalla Costa: I miei sogni non si riferiscono ad un tipo di vita.
Star bene con me stessa, poter contribuire a far star bene le persone che amo mi dà gioia e mi fa star bene, sono le piccole cose che amo e che desidero di più per me stessa. 
Giocare a nascondino con un piccolo amico, scambiare due chiacchiere con il vecchio vicino di casa, ascoltare il temporale  o il silenzio, preparare la torta per l'amica speciale, condividere i miei pensieri con le persone che mi vogliono bene e trovare il tempo per amarmi. Queste sono le cose che mi fanno stare bene. 

TheFashionShaker: Trovare il tempo per amarsi è fondamentale; un traguardo importante che tutti dovrebbero far proprio!
Hai già indossato in passato dei capi della mia linea quindi mi permetto di chiederti cosa pensi della t-shirt della nuova collezione Notsnob59.
Se ci credi si avvera?

T-shirt New Collection a breve su Notsnob59

Melania Dalla Costa: Very nice! Si, sono certa di si!

TheFashionShaker: Thank you ;-)
Voglio ringraziarti pubblicamente per aver indossato i miei capi in due occasioni!

Melania indossa l'abito sartoriale e l'accessorio capelli Notsnob59 in occasione del compleanno di Abigail Barwuah

Melania indossa la t-shirt Notsnob59 "Snob? No Thank You" in occasione della sfilata di Rocco Barocco


TheFashionShaker: Siamo arrivate alla fine della nostra intervista. Come accade con tutti i personaggi, ti chiedo tre aggettivi per descrivere il mio blog

Melania Dalla Costa: Fresco, easy e fashionable.

Ferrantini Photographer


TheFashionShaker: Grazie Melania e in bocca al lupo per tutto!

Melania Dalla Costa: Grazie a te Alessandra e crepi il lupo!


Segui Melania su Facebook Melania Dalla Costa Official
e visita il sito http://www.melaniadallacosta.it



2 commenti:

  1. Gran bell'intervista, complimenti! ;)

    RispondiElimina
  2. D'altra parte si parla di MELANIA DALLA COSTA...erotismo VERO...
    -Manlio-

    RispondiElimina

What do you think about?