lunedì 5 agosto 2013

PHOTO REPORTAGE OF MY HOLIDAY IN LIGNANO

La mia settimana di ferie a Lignano Pineta con la super mamma!
Consigli per una vacanza semplice, rilassante e allo stesso tempo molto divertente.

Sul mio comodino non deve mancare nulla! Libri, iPod, iPhone, riviste di moda, i miei amici Pro e Contro, qualche medicina e il portafoglio!
Studiamo le nuove tendenze




Mettete assieme tutti gli accessori e la bigiotteria così da trovare sempre l'abbinamento con i capi scelti
La borsa da spiaggia deve essere di tela. Pratica, capiente, comoda e lavabile. Maison Espin
Gloss di tutti i colori (Chanel, Make Up Forever) e smalto (Kiko) per ritoccare qualche imperfezione che può nascere durante la vacanza
Svuotate il beauty onde evitare di non ricordare quello che avete portato con voi (magari evitate l'effetto trasloco come faccio io solitamente)
I bracciali Notsnob59 non possono mancare ;-). Colori forti e immagini tutte diverse!
La mia Moschino quest'estate è stata fondamentale. Piatta, leggera, con scomparti per soldi, carte e super colorata da abbinare a tutti i miei outfit molto puliti.
Appendete i capi così non si stropicciano!!
Spaghetti alle vongole. What else?
Fritto Misto. What else?
Mamma mi raccomando fammi diverse foto per il post nel blog! Mai visto un impegno così da parte di un fotografo. Le risate per questa posizione ci hanno accompagnate per tutta la vacanza!
T.shirt della nuova collezione e bracciali Notsnob59, canotta H&M e pantalone Benetton
T-shirt nuova collezione Notsnob59
Friends. Nel caso voleste prenotare un appartamento chiamate l'Agenzia Immobiliare Renato Belanger. Giorgia vi darà un'ampia scelta da Pineta e Sabbiadoro.
Ufficio n.5! Buongiorno mare!
Mare Terapia per la mia caviglia (sognando i tacchi). Costume Calzedonia

Il leopard è chic se lo sdrammatizzi con scarpe gym (anche borchiate),una t-shirt bianca (Tee e Pantalone H&M) e una borsa colorata dalla forma classica (Antonello Serio)
Cin Cin!!
L'accessorio è fondamentale! Comprerei un bracciale al minuto!
Un pranzetto sul molo
Un look coloratissimo per la super mamma
Non mangiavo un ghiacciolo alla coca cola da almeno 15 anni! Un sapore che mi ha fatto tornare indietro nel tempo.
Abbiamo scelto la mezza pensione e tra i clienti dell'hotel ho subito notato quello più stiloso ;-)
Dopo cena si fa una chiacchierata in hotel. Look comodissimo. Pantaloni Happiness
Maglia Notsnob59, Jeans HTC, borsa Antonello Serio
Maglia Notsnob59, Jeans HTC, borsa Antonello Serio
Shopping Time a Lignano Sabbiadoro. Happiness
Le nuove vetrine di Sbaiz mi hanno colpita (e affondata). I love Sbaiz!
Pronta per l'ultima serata. Pantalone Happiness
I momenti in cui capisci quanto sia importante avere il proprio stile @_@
Danze matte (addio caviglia)
Un bagno notturno prima di partire va fatto!
Rientro in hotel in condizioni pietose! Un minuto di silenzio per i miei Happiness
Un saluto e un ringraziamento all'Hotel Soraya
Bye Bye Lignano!!!

I miei consigli per una vacanza a Lignano Pineta e Lignano Sabbiadoro:
Hotel Soraya (a L.Pineta)
Appartamenti (Agenzia a L.Pineta)
Negozio top Sbaiz (L.Sabbiadoro)
Profumerie Formentini  (L.Pineta, L.Sabbiadoro)
Spiaggia Ufficio n.5 (L.Pineta )
Locali a L.Pineta Tenda, Perbacco
Ristoranti Al Cason (Lignano Riviera), Pizzeria Ristorante O sole mio (L.Sabbiadoro)

Buone Vacanze!!!



3 commenti:

  1. Nella foto "Pronta per l'ultima serata" sei incredibile <3

    RispondiElimina
  2. Grazie tesoro!! E' uno dei miei look preferiti ;-)

    RispondiElimina
  3. Congrats for this unique and wild experience! It seems you had a lot of fun. What's your next destination?

    RispondiElimina

What do you think about?