venerdì 16 agosto 2013

SUMMER HAPPINESS

I capi Happiness hanno il pregio di essere comodi, spiritosi e decisamente fashion!
Le t-shirt spesso caratterizzate dalle famose Perle di Pinna hanno reso questo brand divertente e facilmente associabile al proprio stile di vita!
Per l'estate 2013 io ho scelto questi outift very Happiness!!

Ho curiosato nella nuova collezione A/I e ho già scelto i miei capi preferiti.  
Voi cosa aspettate?
Visita il sito Shop Happiness
A Mantova da Check Point in P.zza Virgiliana hanno già esposto quasi tutto!!!

WAITING FOR THE NEW COLLECTION OF HAPPINESS

T-shirt
T-shirt
T-shirt
Pantalone Turka
Pantalone Turka
Pantalone Turka
Pant Leopard new collection
Pantalone Turka - T-shirt
T-shirt

Pantalone Turka
Pantalone Turka

Nessun commento:

Posta un commento

What do you think about?