martedì 17 settembre 2013

ALESSANDRA CASELLA PHOTOGRAPHER - VENICE

 Se c'è una cosa che amo fare fin da quando sono piccola, questa è fotografare...tutto!
Immortalare un momento, un'espressione, uno sguardo, un paesaggio, una situazione o una persona particolare è fondamentale nella mia vita.
Ho un disperato bisogno di ricordare tutto ciò che adoro attraverso le immagini ed è per questo che un anno fa mi sono regalata la Nikon1!!

Vorrei condividere con voi il mio reportage fotografico inerente alla recente esperienza trascorsa al Festival del Cinema di Venezia.
Sarò più precisa, questo è il reportage fotografico legato quasi esclusivamente al viaggio che facevo due volte al giorno sul traghetto che mi portava al Lido, l'isola del Red Carpet ;-)
Che ne dite del mio stile fotografico?
#secicredisiavvera !!!

Photographer Alessandra Casella (The Fashion Shaker)




































Nessun commento:

Posta un commento

What do you think about?