domenica 8 settembre 2013

NOTSNOB59 AL FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA - SE CI CREDI SI AVVERA

Photographer Fabio D'Arco presso Time Out Area

"SE CI CREDI SI AVVERA"
Credo nel mio brand dal giorno che ho deciso di registrarlo nel 2010; l'ho cresciuto con i miei mezzi piano piano credendo sempre nel suo successo seppur di nicchia.
Quest'anno la grande sorpresa è stata la mia partecipazione al Festival del Cinema di Venezia presso la giftroom della Time Out Area.
Un'occasione fantastica che mi ha permesso di promuovere la mia creatività e soprattutto quella che ho definito la "Tshirt positiva".
Poter interagire con i rilevanti personaggi che lavorano in questo importante evento è stata una grandissima emozione e un'opportunità che non capita ogni giorno.
Ho visto passeggiare parecchie persone che indossavano la mia t-shirt e non credevo ai miei occhi. La risposta è stata più che positiva; l'aria di crisi oggi si respira in qualunque ambiente ed è per questo che ho voluto far indossare un messaggio più che un capo di abbigliamento.
Ho rafforzato la scritta "Se ci credi si avvera" con 4 segnali stampati sul retro della maglia che citano:
- Pensa positivo
- Credici
- Rincorri il sogno
- Stop ai pensieri negativi

La T-shirt Notsnob59 fa parte della nuova collezione P/E 2014 ma verrà distribuita già in autunno 2013.
Seguitemi per sapere dove trovarla, per vedere le altre stampe e conoscere i costi !!


Ecco di seguito le mie grandi soddisfazioni:

Nella foto centrale Il direttore artistico della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia Alberto Barbera



Un ringraziamento di cuore a Vincenzo Russolillo presidente del consorzio Gruppo Eventi, a Walter Soliani e Antony Uberti di AW Company, ad Alessia Moccia e Andrea Angioli di Primopiano Cinetv, ai fotografi Fabio D'Arco e Stefano Paganini, a Laura Domenicali, aValentina Gambaro e a tutto lo staff della Time Out Area.

Nei prossimi post vi presenterò i fantastici prodotti che esponevano gli altri sponsor nella giftroom!!!





4 commenti:

  1. Congratulazioni!!! Ti auguro di cuore che sia l'inizio di una meravigliosa favola che diventa realtà!!! Te lo meriti.

    RispondiElimina
  2. GRAZIE DI CUORE PER LA VOSTRA SOLIDARIETA' !!! TUTTA ENERGIA POSITIVA!

    RispondiElimina

What do you think about?