mercoledì 11 settembre 2013

PER TUTTO IL RESTO CI SONO LE ALTRE BLOGGER!!!

Riflessione
Se fare la Blogger vuol dire informarvi sulle tendenze e seguire la moda alla lettera allora...io faccio altro!!!
Vuoi vedere i capi che hanno sfilato nelle ultime collezioni? 
Bene allora vai sul sito del tuo stilista preferito e guardale!!!
Il mio blog parla di ciò che amo, che sia di quest'anno o di 3 anni fa; che sia da indossare o da mangiare; che sia di tendenza o assolutamente out!
Indosso quello che mi piace, promuovo i capi che sento miei e amo molto i brand neonati come il mio NotSnob59.
Il MIO blog parla di me a 360°!!!

Per tutto il resto....ci sono le altre blogger!!

Articolo su Reporter Mantova scritto dalla giornalista Chiara Ferretti 



Nessun commento:

Posta un commento

What do you think about?