giovedì 21 novembre 2013

COME TI PETTINI?

Ecco i miei capelli...da Natale 2012 ad oggi ;-)
Diciamo che il cambiamento non mi spaventa!!
E tu? Non avrai la stessa testa da anni?!! 
Non puoi ammazzare così l'arte dei parrucchieri dai! ;)
Vuoi un consiglio? Mandami una tua foto a info@notsnob59.it e, nel caso ti convincessi a cambiare look, mandami anche l'immagine del post parrucchiere! Ti pubblicherò sul mio blog!!
Se sei di Mantova ti consiglio ovviamente di andare dal mio parrucchiere Graziano (tutte le info in fondo al post)!!

Con quale look mi preferisci? 
Ti ricordo che io naturalmente sono castana con i capelli lisci come gli spaghetti !!
Aspetto i vostri commenti!!!










Hair Company Graziano in Via Frattini, 1 a Mantova










Hai scelto? Bionda, con le meches, rossa, castana, capello lungo, corto liscio o riccio? ;-)

Hair Hair Company Graziano
L'Oréal Paris
Via Frattini, 1


Nessun commento:

Posta un commento

What do you think about?