mercoledì 4 dicembre 2013

TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO UN TATTOO!

Come vi avevo anticipato, durante lo shooting presso il locale Il Menestrello, ho avuto una brillante idea che sicuramente stupirà parecchie di voi!
Al fine di creare una suggestiva scenografia, sono stati contattati due giovani ma bravissimi tatuatori, Sidney Previdi e Marco Romano .
Sicuramente non avendo nessun tatuaggio sul corpo ero l'ultima persona che poteva dargli visibilità ma...ci avrei provato con tutte le mie forze grazie alle loro ottime referenze.
Seguitemi........


Photographer Pietro Mori
Hair Hair Company Graziano 
 Location Casa  Il Menestrello e Laboratorio tatoo 

Simulo la scelta del tatuaggio con la mia bellissima felpa di Shiky (perfetta per l'occasione vista la fantasia stampata)e le unghie fresche di smalto con dettaglio borchie solo su una per mano (Grazie Virginia!). Mi sento molto rock!



Dopo aver scelto il tatuaggio, Marco lo disegna a penna sulla mia pelle per capire se è la scelta giusta.



Volto rilassato e sicuro di chi si fa tatuare da anni !! Sono entrata nel personaggio!


Ridendo e scherzando mi viene proposto di spostarci a Porto Mantovano nel loro laboratorio per farlo seriamente!
Il mio fotografo Pietro Mori per ottenere questi scatti usa le parole magiche:
"Fammi la faccia whatsapp"!


In tempo zero ho detto: OK!!!
Ci siamo trasferiti in laboratorio e l'operazione "Primo tatuaggio nella vita" è iniziata!
Ecco l'anteprima del mio tatuaggio fatto a penna...;)
L'aver scelto le doppie C di Chanel non è stata un'idea bizzarra e nata sul momento da una fashion victim; io sono una grande estimatrice di Gabrielle Coco Chanel da sempre! 
Ho letto tutto sulla sua vita e non c'è un attimo del suo vissuto che non mi affascini o mi allontani dall'idea che fosse una donna più unica che rara!
Questo per sottolineare che non mi sono fatta tatuare una griffe!!!
Chanel non è una griffe, è colei che ha segnato la storia nella moda!







Che doloreeeee!!


Non voglio guardare!

Sidney Previdi e Marco Romano all'opera


Sono già nel mood "Bad Girl"


Inizio a vedere il mio tattoo..



Ecco il video :



Voilà il mio primo scatto artistico! Trova le differenze ;-)


Vuoi anche tu un tatuaggio???
Contatta Sidney Previdi e Marco Romano !!!
Sono precisissimi e molto attenti all'igiene; ve lo dice un'ipocondriaca ;)

Sidney Previdi 

Sidney Previdi e Marco Romano





Credits:
Shiki (Felpa multicolor ) da BPFactory
Seconda Base (Cover iPhone) da BPFactory




Nessun commento:

Posta un commento

What do you think about?