lunedì 6 gennaio 2014

I LOVE BAREFOOT

Buongiorno a tutti! 
Come avete passato le feste? 
Ritorno sul blog con un nuovo post proprio nel giorno della befana con una calza.......tura molto speciale!! 

Sapete che esiste una scarpa fashion capace di proteggere il vostro piede nudo?
"The barefoot company", così viene definita Akkua, l'azienda innovativa specializzata nella sneaker avvolgente come un guanto definita  “prodotto tecnico-sartoriale” !!
Ho scoperto questo prodotto al Festival del Cinema di Venezia rimanendo subito colpita dall'originalità associata a design e comfort.
Tra tantissimi modelli, uno più particolare dell'altro, io ho scelto il 

Free Time Lurex Gold con accessorio scaldamuscolo cachemire





Nonostante il modello sportivo che potrebbe banalmente essere abbinato ad un jeans, io ho deciso di creare un outfit bonton! 
Lurex e cachemire meritavano il loro momento chic ;-)


Photographer Pietro Mori
Hair Hair Company Graziano 
Location Piazza Pallone, Mantova











Uno dei miei folli momenti di backstage :-)




Ringraziamenti speciali ai negozi di Mantova: Federica Via Orefici, Antonello SerioMollardBPFactory Hair Company Graziano (in Via Frattini 1), Alchimia MakeUp

Credits:

AKKUA WORLD:


Credits:
Tara Jarmon (Cappotto) da Federica Via Orefici
Borse e accessori solo per te (Borsa matelassé) da Antonello Serio Mantova
Coccinelle (Cappello nero con borchie) da Mollard
Seconda Base (Cover mouse) da BPFactory
Calzedonia (collant)


Nuovo punto vendita in via XXSettembre, 21 a Mantova

Hair Hair Company Graziano
L'Oréal Paris
Via Frattini, 1



Nessun commento:

Posta un commento

What do you think about?