mercoledì 5 febbraio 2014

FUCK YOU

Sembra un look contro gli uomini:
Tshirt Notsnob59: Credo negli angeli ma frequento te
Tshirt Happiness is a $10 tee: Le chiavi del mio cuore le vendono da Bulgari
Pantalone Happiness is a $10 tee: Fuck You
Giuro che è un caso!!
Io mi vesto così per l'80% della mia vita ma solo per comodità e senza soffermarmi sui messaggi ;-)
Le mie nuove Ash si sposano perfettamente perché uniscono lo stile sportivo a quello fashion dando slancio alla figura!

Photographer Pietro Mori
Hair Hair Company Graziano 
Ringraziamenti speciali ai negozi di Mantova: MollardBPFactoryHair Company Graziano (in Via Frattini 1), Alchimia MakeUp

Credits:
Happiness is a $10 tee (Pantaloni e tshirt Bulgari) 
Notsnob59 (Tshirt Angeli) a breve su shop on line, in diversi punti vendita in Italia che verranno comunicati e, a Mantova, presso BPFactory
Coccinelle (Bracciale) da Mollard
Ash (Scarpa)


Nuovo punto vendita in via XXSettembre, 21 a Mantova

Hair Hair Company Graziano
L'Oréal Paris
Via Frattini, 1

Nessun commento:

Posta un commento

What do you think about?