martedì 25 febbraio 2014

I LOVE THESE PICTURES! THANKS TO MY STAFF!

Oggi vorrei proporvi una selezione di foto, quelle che più amo, quelle che hanno il dettaglio in più.
Ci tengo a ringraziare tutto lo staff che ogni settimana presta il proprio lavoro a questo progetto nel quale credo da 9 mesi!
Pietro Mori il fotografo che non usa photoshop!
Graziano il mio parrucchiere di fiducia dalla classe unica!
Arianna la mia make up artist preferita
Virginia la mia estetista super paziente

The Fashion Shaker è un blog neo nato che vuole colpirvi con immagini professionali e curate nel dettaglio, con look che mixano la griffe al capo di ricerca e con post che vanno oltre la moda.
Ho scelto di non parlarvi dell'ultima sfilata di questo e/o di quello per non confondermi con le migliaia di blogger in internet.
Volete sapere cosa ha proposto ultimamente il tal brand? Andate sul loro sito! 
Io al massimo posso, occasionalmente, fotografare i capi e gli accessori che più mi hanno colpita e che meglio si avvicinano al mio stile.
Ogni tanto vedrete un blackout di qualche giorno ma non pensate che manchino le idee; io mi dedico a tantissime professioni e in particolare al mio brand Notsnob59 che sto distribuendo proprio in questi giorni. Piuttosto di pubblicare un post in velocità preferisco lasciarvi in attesa così da "sbucare nuovamente" con un ottimo e curato lavoro!


Photographer Pietro Mori
Hair Hair Company Graziano 


























Nessun commento:

Posta un commento

What do you think about?