mercoledì 2 aprile 2014

PIUME, PIETRE E PAILLETTES

Oggi voglio presentarvi un brand di bijoux artigianali nato dalla creatività di Neli Garcia Blanco:   
Scoperta al Macef di Milano, questa collezione mi ha subito colpita per la perfezione nella confezione, per la qualità dei materiali e l'artigianalità.
In questo post vedrete i colletti di pietre dure con e senza piume e la cintura ricamata che io ho usato in testa in stile Charleston ;-)
Ho scelto un look sportivo con sneakers e leggins  per poter indossare tutti i giorni questi preziosi accessori!!
Adoro questa canotta di Maison Espin dall'animo sportivo (modello e finiture in bianco) e dai dettagli fashion come la frase che richiama Chanel e l'enorme cascata di paillettes nere.

VAI A VEDERE TUTTA LA COLLEZIONE NGB:


Photographer Pietro Mori
Hair Hair Company Graziano 






















Ringraziamenti speciali ai negozi di Mantova: BPFactory, Hair Company Graziano (in Via Frattini 1), Alchimia MakeUp

Credits: 
NGB JEWELS Accessori
Maison Espin (Canotta paillettes) da BPFactory
Francesco Milano (Sneaker) da BPFactory
Calzedonia (Leggins) 

Due pezzi raffinati della collezione in argento 925 con perle coltivate e madreperla interamente realizzati a mano in Italia




Ringrazio sempre di cuore i miei fedeli professionisti della bellezza (che vi consiglio di contattare per un trucco o un nuovo look):

Nuovo punto vendita in via XXSettembre, 21 a Mantova

Hair Hair Company Graziano
L'Oréal Paris
Via Frattini, 1

Nessun commento:

Posta un commento

What do you think about?