giovedì 22 maggio 2014

UNA SPLENDIDA GIORNATA A MILANO

Buongiorno amici !!
Tranquilli, sto bene anche se sono un po' assente; anzi sto benissimo perchè i mille impegni sono la risposta ai miei sacrifici!! 
Come vi ho già detto dedico tutto il mio tempo al brand Notsnob59 e ai mercati per finanziare i miei sogni ;)

Oggi voglio pubblicare le foto della mia ultima giornata trascorsa a Milano con la mia super mamma!!

Partenza ore 8.50 dalla stazione di Mantova (partenza blanda senza levatacce violente)
Ecco un selfie di buongiorno ;)


Look of the day: Tshirt Notsnob59 con il mio motto "Se ci credi si avvera"; Cravatta nera, Collana NGB Jewels  e Jeans nero strappato Imperfect (Linea di abbigliamento ispirata allo stile delle celebrities americane nata in Five Seasons con la collaborazione di BELEN RODRIGUEZ. La bella showgirl argentina esce infatti dai panni della testimonial e diventa parte attiva del progetto, partecipando in prima persona alla creazione della collezione).






Sbarco in stazione centrale a Milano


Outfit della mamma con posa da vera fashion blogger!!!


Chi mi conosce sa quanto sia "malata" della maison Chanel (intesa come storia di Coco e non come griffe) ed ecco che Milano proprio il 5 maggio (giornata della mia trasferta) si è vestita di Chanel con 5 installazioni dell'iconico numero 5, per festeggiare il nuovo flacone del profumo Eau Premiere, in vendita proprio da quel giorno !

Nella simbologia personale di Gabrielle Chanel il 5 ha significato molto: era la data che sceglieva per presentare le sue collezioni, torna come porta fortuna nel suo appartamento in Rue Cambon e appare persino tra le gocce di cristallo del lampadario nel suo salone. Proprio la quinta boccetta creata dal profumiere Ernest Beaux fu, infine, quella scelta da lei in persona per dare vita al suo primo, fortunatissimo profumo, ribattezzato proprio per questo Chanel N.5.


Il famosissimo Chanel N.5


Dopo aver desiderato fortemente di rubare un'installazione siamo entrate a fare un giretto nel nuovissimo e appena inaugurato punto vendita della Benetton.
Saranno stati gli auricolari o il look black and white a farmi scambiare per una commessa e addirittura personal shopper di questo negozio?


Ultimo e importantissimo appuntamento della giornata, la mostra fotografica del caro amico Max Laudadio "Quattr'occhi sul mondo" 

"SETTE ANNI DI VIAGGI E SCATTI ALLA LAUDADIO MANIERA, ORIGINALE E MAI BANALE.
FORTE DELLA CONVINZIONE CHE DUE SOLI OCCHI A VOLTE NON BASTANO A COGLIERE LA MERAVIGLIA DEL MONDO, MAX AMPLIFICA, SCOMPONE I PIANI, CREA NUOVE PROSPETTIVE IN UN VIAGGIO FOTOGRAFICO STUPEFACENTE!!"


La mostra è terminata il 10 maggio quindi se qualcuno di voi ha voglia di vedere queste bellissime immagini può andare sul sito http://www.maxlaudadio.com/#quattrocchi-sul-mondo-2 e scoprire che Max non è solo un inviato di "Striscia la notizia" ma un artista a tutti gli effetti!!!!


Ecco uno scatto assieme a Max davanti ad una delle mie foto preferite dal carattere decisamente POP (http://www.maxlaudadio.com/#) !



Tra gli ospiti si vede mia mamma completamente assorbita dalle originalissime foto e dall'affascinante commentatore.




Sito dove puoi acquistare la t-shirt positiva "Se ci credi si avvera" by Notsnob59:
www.notsnob59.it

Cercami su tutti i social con il nome Notsnob59 (Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest), fai un selfie o fatti fotografare con una delle mie tshirt e taggami mettendo gli hashtag #notsnob59 e #secicredisiavvera!!!







Nessun commento:

Posta un commento

What do you think about?