venerdì 16 gennaio 2015

CIAO UGHINO MIO

05/05/1995 - 16/01/2015 
Il mio Ugo non c'è più. 
Quasi 20 anni di amicizia, coccole, conforto, risate e marachelle. 
Qualcuno pensa che i gatti non ti diano molto. 
Io credo che Ugo mi abbia dato più di qualunque altro umano sulla terra, mia mamma esclusa.
Quando andavo a letto triste, con o senza lacrime, lui arrivava in sgommata e mi accarezzava la testa finché non mi addormentavo; poi appena vedeva che ero tornata serena tornava alla sua postazione.
Vederti vecchio e sofferente mi ha strappato il cuore amico mio.
Sei riuscito a farmi ridere anche gli ultimi mesi di vita perché colpito da una sclerosi galoppante avevi preso possesso di tutto e nonostante ti sgridassi, con arroganza e ostinazione difendevi i tuoi diritti! 
Ho assistito al tuo "addormentarti" e mi sento morire perché pensavo tu vivessi quanto me. 
Si lo so è stupido pensare ad una cosa del genere ma non sono mai stata pronta a perderti.
Di notte ultimamente cercavi cibo ovunque e saltavi sulla cucina con una violenza tale da schiantarti sempre contro i barattoli provocando rumori allucinanti.
Vorrei tanto sentire rovesciare i barattoli anche questa notte.....
Comportati bene in paradiso e racconta ai nuovi amici tutto quello che abbiamo fatto assieme ok? 
Mi manchi come l'aria.
Ciao piccolo mio❤️ 


Adottate degli animali e loro vi ameranno per sempre <3



Nessun commento:

Posta un commento

What do you think about?