giovedì 14 novembre 2013

NON FARE LA FASHION VICTIM CON LA VITA ALTRUI !!!

E' sicuramente difficile evitare tutto ciò che deriva dalla natura. Sono la prima a mangiare la carne (pur trascurando gran parte degli animali come coniglio cavallo agnello ecc...)e ad avere qualche accessorio in pelle (quasi sempre derivante dal consumo alimentare) ma la pelliccia è pura ostentazione di cadaveri!!!!!! 
In tanti avrete cani e gatti come amici a quattro zampe, quindi saprete certamente quanto amore vi danno e quanto non si meritino certo di esser scuoiati vivi per arricchire ad esempio il collo di un vostro giaccone!!!
Si amiche, questa è la realtà; spesso gli inserti dei vostri capi o delle vostre scarpe sono proprio fatti con il pelo dei nostri animaletti di casa in quel paese dove ormai produciamo tutto incuranti delle conseguenze legate ai materiali, alla qualità e alla pulizia; sto parlando della Cina!!!
Ci sono bellissime pellicce sintetiche ugualmente fashion, coloratissime e simili a quelle vere, idem vale per gli accessori prodotti con pellami pregiati tipo rettili !!!
Ecopelle ed ecopelliccia, ecco la soluzione migliore anche sotto il punto di vista economico!!!

Non si può fare le fashion victim con la vita altrui !!!




Digita su google: "no alle pellicce" e guarda le immagini, magari ti passa la voglia di passeggiare con un cadavere addosso!!!
Cerca di firmare petizioni contro la vivisezione, non frequentare il circo, evita l'agnellino a Pasqua, non partecipare al palio di Siena, non fare lo spettatore della corrida...ecc. ecc.
In qualche modo dai il tuo contributo. Tutti sbagliamo ma a piccoli passi i risultati posso vedersi.







RIFLETTI !!!

Se sei d'accordo con me condividi il post, clicca sul tasto share e mettilo sulla tua bacheca!
Grazie!


Nessun commento:

Posta un commento

What do you think about?