mercoledì 13 novembre 2013

WOMAN IN RED

Chi mi conosce e chi mi segue da sempre sa quanto io ami cambiare look...ogni 3-4 mesi circa!
Modificare drasticamente il taglio o il colore dei capelli mi da un'adrenalina pazzesca e, ogni volta, mi da la sensazione di un piccolo cambio di vita.
Questa volta ho voluto puntare su un colore decisamente forte, il rosso!
Vi presento il mio nuovo look con una piega mossa e vivace come il colore che ho scelto!!
Graziano, il mio parrucchiere, ha saputo come sempre trasformare la mia testa con una perfezione pazzesca!!!
Grazie di cuore a Graziano e a tutto lo staff!

 Photographer Pietro Mori
Hair Hair Company Graziano 
 Location Casa Mantovana












Ringraziamenti speciali ai negozi di Mantova: Federica Via Orefici, Vestire, Hair Company Graziano (in Via Frattini 1)

Credits:
Tara Jarmon (Abito tubino) da Federica Via Orefici
Elka Regntoej (Cerata) da Vestire
Ishikawa (Scarpa) da Vestire
Calzedonia Calza rossa

Nuovo punto vendita in via XXSettembre, 21 a Mantova

Hair Hair Company Graziano 
L'Oréal Paris
Via Frattini, 1

Nessun commento:

Posta un commento

What do you think about?